Sanificazione dei locali di piazza Gallo (ex tribunale)

Avviso pubblico

24 Ottobre 2022

Si informa che a causa di diverse segnalazioni di infezioni da Covid 19 tra i dipendenti di questo ente si procederà, come concordato con i dirigenti del settore V e VI, alla sanificazione dei locali dell’edificio di Piazza Gallo nella giornata di lunedì 31/10 p.v.
Considerato che la sanificazione sarà effettuata con operatori dell’ufficio sanità e che gli stessi non possono procedere in un’unica giornata per tutti gli edifici comunali, si concorderà con gli altri dirigenti un calendario per sanificare gli altri locali sedi di uffici dell’ente.
Il Responsabile dell’ufficio di Protezione Civile e Sanità

Disposizione del Sindaco del 25 ottobre

Sanificazione locali di piazza Gallo (ex tribunale). DISPOSIZIONE DEL SINDACO: gli uffici giorno 31 ottobre saranno regolarmente aperti
Si dispone che la sanificazione dei locali comunali di piazza Gallo venga effettuata domani 26 ottobre in orario non lavorativo, e non il 31 ottobre p.v.! Gli uffici giorno 31 ottobre, pertanto, saranno regolarmente aperti. Ciò al fine di assicurare la necessaria tempestività dell’intervento, in relazione alle segnalate infezioni da Covid 19.
Si comunica che si provvederà alla sanificazione degli altri uffici comunali secondo le stesse modalità ed in seguito a mia disposizione.
Francesco Miccichè, sindaco di Agrigento

Pagina aggiornata il 19/12/2023, 15:56