Fondazione “Agrigento Capitale della Cultura italiana 2025”

Fondazione “Agrigento Capitale della Cultura italiana 2025”. Lucio Geraci: "Onorato dell'incarico ricevuto"

19 Febbraio 2024

Nell’ambito di “Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025”, esprime soddisfazione l’avvocato Lucio Geraci, componente della Fondazione, che afferma:
“Agrigento merita di essere stata designata Capitale d’Italia della cultura 2025.
La storia e le bellezze della Città di Agrigento e della sua provincia ne sono invero testimonianza e conferma.
Sono quindi onorato dell’incarico ricevuto dal Presidente della Regione Siciliana.
Fare parte del CdA della Fondazione “Agrigento 2025” è senza dubbio importante e prestigioso.
E’ infatti una occasione unica e bisogna lavorare con impegno e determinazione affinché Agrigento possa beneficiare al meglio di questa designazione.
Sono pronto a dare tutto il mio contributo personale e professionale per raggiungere gli auspicati obiettivi.”

Portavoce Sindaco di Agrigento

Giuliana Miccichè