Convocazione 9 Ottobre 2023

Convocazione 9 Ottobre 2023 Prima commissione consiliare

08 Ottobre 2023

• Si comunica che giorno 9 Ottobre 2023, alle ore 16:00, presso gli Uffici della Presidenza del C.C. ad uso della Iª Commissione Consiliare Permanente, si riunisce la Commissione per discutere i sotto elencati punti all’o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente.
  2. Stato dell’arte Porticciolo di San Leone.
  3. Tassa di Soggiorno.
  4. Approvazione Regolamento per l’utilizzo del parcheggio multipiano di Via Pietro Nenni – Via Empedocle.
  5. “Presa d’atto e valutazioni urbanistiche del contenuto della Legge Regionale Siciliana n. 25 del 14/12/2019 pubblicata in data 20/12/2019 nella GURS, con cui sono variati i confini territoriali fra i Comuni di Agrigento, Aragona e Favara”.”
  6. “Schema di convenzione denominata “ Area Urbana Funzionale di Agrigento” tra i singoli comuni di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro, l’Unione dei Comuni “ Area Urbana Funzionale di Agrigento” costituita tra i comuni di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro e i singoli comuni di Porto Empedocle, Raffadali , Siculiana e Realmonte per l’attuazione delle politiche territoriali della regione siciliana per il periodo di programmazione 2021-2027. Approvazione Proposta della Giunta Comunale di cui alla Delibera di Giunta n. 184 del 26.09.2023”

Inizio lavori ore ____ – fine lavori ore _____

Verbale relativo alla seduta:

Pagina aggiornata il 14/12/2023, 11:14