Convocazione 2 Novembre 2023

Convocazione 2 Novembre 2023 Quarta Commissione Consiliare

02 Novembre 2023

Si comunica che giorno 2 Novembre 2023, alle ore 17:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
Approfondimento sulla bozza di Statuto Fondazione Capitale Italiana della Cultura 2025.
Situazione economico -finanziaria con partecipazione dell’Ente al Consorzio Universitario Ecua.
Approvazione Regolamento per l’utilizzo del parcheggio multipiano di Via Pietro Nenni – Via Empedocle”.
” Schema di convenzione denominata” Area Urbana Funzionale di Agrigento” tra i singoli comuni di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro, l’Unione dei Comuni” Area Urbana Funzionale di Agrigento” costituita tra i comuni di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro e i singoli comuni di Porto Empedocle, Raffadali , Siculiana e Realmonte per l’attuazione delle politiche territoriali della regione siciliana per il periodo di programmazione 2021-2027. Approvazione Proposta della Giunta Comunale di cui alla Delibera di Giunta n. 184 del 26.09.2023″.
Capitale della Cultura Agrigento 2025 – Approvazione Statuto della Fondazione in partecipazione” Agrigento 2025″.
Inizio lavori ore 17:30 – fine lavori ore 18:00

Pagina aggiornata il 14/12/2023, 12:20