Chiusura al transito veicolare di via Duomo giorno 26 Febbraio 2024 per i festeggiamenti in onore di San Gerlando

Chiusura al transito veicolare di via Duomo giorno 26 Febbraio 2024 e divieto di sosta con rimozione dal cv. 139 al cv. 123 dalle ore 14.00 fino a cessato bisogno in occasione della solenne celebrazione per i festeggiamenti in onore di San Gerlando

22 Febbraio 2024

Ordinanza

O R D I N A
Per i motivi citati in premessa
– la chiusura al transito veicolare di via Duomo giorno 26 Febbraio 2024 e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dal cv. 139 al cv. 123 (area di parcheggio d.f. l’entrata laterale della cattedrale) dalle ore 14.00 fino a cessato bisogno, in occasione della solenne messa Pontificale per i festeggiamenti in onore di San Gerlando che si terrà in Cattedrale alle ore 18.00;
– di consentire il transito degli automezzi di Soccorso, Forze di Polizia, Disabili, Residenti, e quanti autorizzati muniti di pass che parcheggeranno all’interno del Seminario.

I N C A R I C A

Gli agenti della Forza Pubblica di far rispettare la presente ordinanza.

D A’ A T T O

che la presente ordinanza non comporta riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico-finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e che pertanto, ai sensi dell’art. 6, comma 6, del Regolamento dei Controlli interni, non è stato richiesto il rilascio di pareri e/o attestazioni del responsabile del servizio finanziario.

A V V E R T E

che avverso il presente provvedimento è consentito ricorso straordinario al Presidente della Regione Siciliana o giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale rispettivamente entro 120 giorni o 60 giorni dal giorno successivo al termine di pubblicazione all’Albo pretorio comunale. Il presente provvedimento diventa immediatamente esecutivo ai termini di legge con la pubblicazione all’Albo pretorio on line di questo Comune.

Ordinanza Dirigenziale n. 36 del 21/02/2024_San Gerlando

Pagina aggiornata il 28/02/2024, 08:39