Avviso 1 – 2019 PAIS. Servizio “Educativa Domiciliare” tramite voucher digitali. Approvazione avviso pubblico per accreditamento operatori economici – Approvazione avviso pubblico beneficiari

24 Agosto 2023

• Scadenza: 4 settembre 2023
  • Dd 2107 del 23-08-2023 approvazione avviso operatori e beneficiari educativa domiciliare – completa di allegati
  • Educativa domiciliare – avviso pubblico beneficiari
  • Educativa domiciliare – avviso pubblico accreditamento operatori economici

N.B.: Gli operatori economici e/o le famiglie con minori in situazioni di disagio sociale ed a rischio di emarginazione, dovranno richiedere con apposita istanza, da compilare rigorosamente in ogni sua parte sulla piattaforma Servizio Sociale digitale visibile cliccando sulla home page del Comune nella sezione “AVVISI” il seguente link: https://agrigento.serviziosocialedigitale.it/ di partecipare all’Avviso.

La presentazione delle istanze sulla citata piattaforma è stata fissata dalle ore 18:00 del 25 AGOSTO 2023 ed entro le ore 24:00 del giorno 04 SETTEMBRE 2023. Le istanze pervenute oltre termine indicato, non saranno ammesse. I beneficiari del servizio, saranno individuati mediante la stesura di apposita graduatoria e sarà immediatamente contattato dall’impiegato comunale per essere supportato nella scelta dell’operatore economico sulla piattaforma “Servizio Sociale Digitale”

Approvazione avviso pubblico per accreditamento operatori economici” – Approvazione avviso pubblico beneficiari. Proroga termini presentazione istanza

La scadenza delle istanze sulla piattaforma https://agrigento.serviziosocialedigitale.it/ è stata prorogata entro le ore 24:00 del giorno 07 SETTEMBRE 2023. Le istanze pervenute oltre termine indicato, non saranno ammesse. I beneficiari del servizio, saranno individuati mediante la stesura di apposita graduatoria e sarà immediatamente contattato dall’impiegato comunale per essere supportato nella scelta dell’operatore economico sulla piattaforma “Servizio Sociale Digitale”

Pagina aggiornata il 13/12/2023, 13:41