Apprezzamento a seguito della condivisione di intenti politici e amministrativi sancita tra il Movimento per le Autonomie e la Lega

Comunicati del Sindaco

08 Ottobre 2023

logo agrigento

Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, esprime apprezzamento a seguito della condivisione di intenti politici e amministrativi sancita tra il Movimento per le Autonomie e la Lega. Miccichè, vicino agli onorevoli Di Mauro e Lombardo, afferma: “L’incontro tra gli Autonomisti e la Lega è occasione di convergenza e consolidamento di prospettive e finalità simili e assimilabili, innanzitutto sullo sviluppo infrastrutturale e della mobilità sostenuto dal ministro Salvini, dal Ponte sullo Stretto e – aggiungo io – l’aeroporto centromeridionale per le province di Agrigento e Caltanissetta. Ciò ovviamente amplierà esponenzialmente l’indotto turistico, da sempre traino della nostra economia, con effetti positivi a cascata su Agrigento Capitale Cultura 2025. La stretta di mano tra MpA e Lega è il battesimo di un ottimo e proficuo lavoro sinergico, che accolgo con profondo entusiasmo”.

Sindaco

Piazza Pirandello, 35