Cos'è
Una divertente storia di amicizia che si sviluppa tra domande incessanti e silenzi scelti, rifiuti e ammissioni, incomprensioni e chiarimenti, interpretata da Rosario Terranova e il giovane Massimiliano Bono. La trama esplora come la vita ci metta spesso di fronte a prove e scelte che non sempre condividiamo completamente.
La coppia artistica formata da Terranova e Bono è già stata molto apprezzata l’anno scorso con “Io non sbaglio mai”. I protagonisti di questa storia sono molto diversi tra loro, sia per età che per scelte di vita, e non sembrano avere nulla in comune. Ma è vero che i poli opposti si attraggono? O quando le differenze sono abissali, è meglio separarsi?
L’unico elemento che li avvicina è la condivisione di un parco, che entrambi vivono in modo diverso: uno desidera fare amicizia, l’altro preferisce la solitudine.
Questa commedia, ricca di momenti di comicità, coinvolge il pubblico di tutte le età, offrendo uno spettacolo perfetto per essere condiviso con tutta la famiglia.