Descrizione
Per la concessione di voucher digitali a supporto delle famiglie per l’organizzazione del trasporto scolastico degli studenti con disabilità, anche non gravi, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
I Cittadini che intendono trarre beneficio del servizio in argomento dovranno compilare, rigorosamente in ogni sua parte sulla piattaforma Servizi Sociali Web visibile cliccando sulla home page del Comune nella sezione “AVVISI” e/o al seguente link: www.servizisocialiweb.it apposita istanza.
La presentazione delle istanze sulla citata piattaforma è stata fissata dalle 13:00 del giorno 10 FEBBRAIO 2026 e fino ad esaurimento dei posti previsti per un massimo di n. 20.