Avvisi Centri Estivi 2024

Accreditamento per attivita’ ludico ricreative - doposcuola per bambine/i – ragazzi/e da 3 a 14 anni

29 Luglio 2024

Accreditamento per attività ludico ricreative – Doposcuola per bambine/i – ragazzi/e da 3 a 14 anni

Avviso pubblico Operatori Economici Centri Estivi.pdf

Gli operatori economici, che intendono partecipare al presente avviso, ove non ancora registrati sulla piattaforma “Servizi Sociali Web”, visibile cliccando sulla home page del Comune al seguente link: www.servizisocialiweb.it dovranno procedere con la registrazione e successivamente partecipare al bando on line e allegare un progetto che descriva le attività da realizzare inerente le finalità previste nel presente avviso.

Avviso pubblico Beneficiari Centri estivi.pdf

I genitori che richiedono l’iscrizione del minore al centro estivo 2024 dovranno compilare rigorosamente in ogni sua parte sulla piattaforma Servizi Sociali Web visibile per come già  descritto, cliccando sulla home page del Comune nella sezione “AVVISI” al seguente link: www.servizisocialiweb.it apposita istanza.

La presentazione delle istanze sulla citata piattaforma è stata fissata dalle ore 18:00 del 25 luglio 2024 ed entro le ore 24:00 del 18 agosto 2024. Non potranno essere presentate istanze oltre il termine indicato.

Pagina aggiornata il 29/07/2024, 09:19