Inserisci gratis la tua attività nell’app Agrigento Comune Digital

Inserisci gratis la tua attività nell’app Agrigento Comune Digital

26 Giugno 2023

📢 Hai un’attività ad Agrigento? Vogliamo sentire parlare di te nell’app Agrigento Comune Digital! 📱🏢

Cari imprenditori e commercianti di Agrigento, abbiamo una fantastica opportunità per voi! Vogliamo invitarvi ad inserire la vostra attività nell’app cittadina, il luogo in cui residenti e turisti cercano tutto ciò di cui hanno bisogno nella nostra meravigliosa città.

🌟 Perché dovresti farlo?

1️⃣ Visibilità: Avrai la possibilità di farti conoscere da un vasto pubblico di potenziali clienti. L’app cittadina è utilizzata da numerosi residenti e visitatori che cercano servizi, prodotti e luoghi interessanti.

2️⃣ Promozione gratuita: Inserire la tua attività nell’app è completamente gratuito. Potrai beneficiare di uno spazio per presentare la tua attività, aggiungere immagini accattivanti e fornire informazioni utili ai tuoi potenziali clienti.

3️⃣ Coinvolgimento della comunità: L’app cittadina è uno strumento che favorisce il coinvolgimento della comunità locale. Potrai partecipare a eventi, promozioni e collaborazioni speciali che aiuteranno a rafforzare la tua presenza sul territorio.

📲 Come inserire la tua attività:

1️⃣ Scarica l’app cittadina dal Play Store o dall’App Store.

2️⃣ Cerca la funzione “inserisci attività” o vai semplicemente al link https://agrigento.comune.digital/inserisci-attivita

3️⃣ Inserisci tutte le informazioni necessarie, come il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e una breve descrizione dell’attività.

4️⃣ Aggiungi immagini accattivanti che rappresentino al meglio la tua attività.

🌐 L’app cittadina è un’opportunità unica per far conoscere la tua attività ad Agrigento. Non perdere questa occasione per far crescere la tua visibilità e raggiungere nuovi clienti.

📢 Unisciti a noi e fai parte della vibrante comunità degli imprenditori di Agrigento. Inserisci la tua attività nell’app cittadina oggi stesso! 🏢💼📱

Pagina aggiornata il 13/12/2023, 09:30