Nota Informativa Assessore Vullo: “Sull’Avviso Pubblico per le iscrizioni allo spazio gioco dei bambini con il Pac Infanzia c’è la riapertura dei termini”

05 Novembre 2023

L’Assessore ai servizi sociali di Agrigento Marco Vullo comunica che in merito all’Avviso Pubblico finanziato con i Pac (Azioni di Rafforzamento Territoriale) per lo spazio gioco per i bambini residenti di età compresa tra i 18/36 mesi che le iscrizioni sono riaperte fino ad esaurimento posti.
Le modalità di iscrizione rimangono tali e quali per i beneficiari come già comunicato in precedente comunicazione.
Le istanze possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 o all’indirizzo Pec servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it, con indicazione del seguente oggetto: “richiesta iscrizione spazio gioco” e allegando documentazione secondo quanto previsto dall’Avviso.
Per ulteriore informazione si potrà rivolgersi alla seguente mail: rosalia.scibetta@comune.agrigento.it.

Pagina aggiornata il 06/12/2023, 16:55